Il Lusso secondo Lapo Elkann  l’uomo più elegante del mondo

Il Lusso secondo Lapo Elkann l’uomo più elegante del mondo

Il Lusso secondo Lapo Elkann che secondo Vogue America è l’uomo più elegante del mondo, è una lettura interessante da parte di una persona che al lusso è abituato fin da piccolo.
Il Lusso secondo Lapo Elkann è visto  in chiave minimalista, che si rifà forse al mitico stile del nonno Gianni Agnelli.
Lo stesso Gianni d’altronde era un maestro nel creare quelle mode così particolari e minimaliste eppure così imitate: ricordate l’orologio sopra la camicia?
Almeno nell’eleganza Lapo sembra sulla buona strada per imitare l’inimitabile nonno, di cui sembra possieda personalmente buona parte del guardaroba. Negli scatti anticipati dal sito style.com probabilmente alcuni abiti sono proprio del famoso Gianni.

 

Gli occhiali di Lapo no, sicuramente sono i suoi, quelli che produce con la sua azienda, (l’ Italia Indipendent Group quotata in borsa), ormai diventati famosi:
“Nessun maggiordomo, nessun aereo privato, lui stesso serve l’espresso al giornalista.
E le sue valige? Zaini militari, perché: “Non hanno logo, non faccio pubblicità a nessuno. Non credo nel lusso imposto, ma in quello costruito con il proprio gusto… il lusso di massa non è il mio lusso”.

Next Post:
Previous Post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *