Miliardari russi in Versilia e le mance super

Miliardari russi in Versilia e le mance super

In Versilia la presenza dei miliardari russi inizia a dare soddisfazioni ai ristoratori di spicco della zona, ultimo episodio la mancia da 4200 euro dopo una cena a base di pesce:
“CINQUALE Massa Carrara Quando una delle due ragazze russe, bellissime, ha tirato fuori dalla borsetta trenta banconote da 500 euro l’una, Sergio, patron del Cinqualino Beach, pensava a uno scherzo. “Signora, ma ci sono 4200 euro in più…”. Lei lo ha guardato con un sorriso e in un italiano traballante gli ha sussurrato: “Mancia per i camerieri, prego, siamo stati benissimo”. Poi, in compagnia dell’amica e di due aitanti signori, tutti russi doc, ha lasciato il locale a bordo di una Bentley.”

Naturalmente la cena richiesta dai quattro vestiti elegantemente era tutta composta da crostacei e pesce crudo freschissimi e accompagnati da vini prestigiosi come il Frug freschissimo da 250 euro a bottiglia….E così è passata la cena, con la sorpresa gradita della supermancia che molti ristoratori della versilia sperano si trasformi in futuro in una vera e propria tradizione dei ricchi miliardari russi di passaggio 😉

Next Post:
Previous Post: