Villa Feltrinelli famosa per il matrimonio Ricucci Falchi comprata da russo

Villa Feltrinelli famosa per il matrimonio Ricucci Falchi comprata da russo

Villa Feltrinelli alla Cacciarella, la villa sull’ Argentario dove Stefano Ricucci sposo nel 2005 Anna Falchi e stata acquistata dal miliardario russo German Borisovich Khan.

La villa è famosa oltre che per la sua straordinaria bellezza anche perchè fece da splendida cornice al matrimonio del 2005 tra Anna Falchi e Stefano Ricucci.
L’ acquirente è il miliardario russo German Borisovich Khan che a quanto sembra l’ ha pagata 18 milioni di euro, circa la metà di quanto costò a Ricucci nel 2000. La villa si trova letteralmente a strapiombo sul mare, dispone di 34 stanze, una torre saracena, una trentina di ettari di terreno, eliporto, accesso privato dal mare e rifugio antiaereo.
Il tutto per un totale di quasi 1900 metri quadri disposti su piu livelli.

Il miliardario russo German Borisovich Khanè tra i fondatori dell’ Alfa Group e ha una ricchezza stimata in $ 9 billions. Nato a Kiev si è laureato al Moscow Institute of Steel and Alloys. Khan ha molteplici interesssi ma tende a focalizzarsi nei settori gas e oil.  E’ considerato la 12 esima persna pià ricca della Russia e attualmente vicino ai primi cento billionaires al mondo.

Next Post:
Previous Post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *