Virgin Galactic Richard Branson regala un biglietto per una crociera spaziale al grande Stephen Hawking

Virgin Galactic Richard Branson regala un biglietto per una crociera spaziale al grande Stephen Hawking

Non solo le rockstar possono permettersi regali costosi come regalare un biglietto per un crociera spaziale al fratello per il suo compleanno come ha fatto Liam Gallagher degli Oasis, vedevo ora che Richard Branson, il mitico imprenditore inglese si è potuto permettere il lusso di regalare anche lui un biglietto della Virgin Galactic al famoso fisico inglese Prof. Stephen Hawking. Lo SpaceshipTwo dovrebbe proprio portare 6 passeggeri in orbita nel 2008. Un bel regalo, dato che il biglietto costa 100.000 sterline.

Devo dire che ha aiutato in questo caso sia il fatto che Branson sia proprietario della compagnia che farà i voli spaziali sia che il destinatario se lo meriti come si dice ad Harvard “alla grande” :-).
Il grande Stephen Hawking ormai causa la sua nota malattia è ridotto a lavorare potendo contare solo sul muscolo di un occhio che via uno switch sugli occhiali comanda il sintetizzatore della voce. Nonostante questo sta lavorando a due libri contemporaneamente e non ha nessuna intenzione di andare in pensione anche se il limite di solito a Cambridge è 67 anni.
Via Telegraph

Next Post:
Previous Post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *