L’Hotel più caro di New York è il Four Seasons

L’Hotel più caro di New York è il Four Seasons

L’hotel più caro di New York,  Il Four Seasons giustifica pienamente i prezzi stellari con una serie di caratteristiche che lo rendono unico. Nonostante l’attuale clima non esattamente favorevole alle spese faraoniche ci sono ancora persone che possono permettersi il lusso di soggiornare a Manhattan in una suite d’hotel spendendo 34.000 dollari (si avete letto bene trentaquattromila dollari) per notte.

Questo e il massimo di lusso per chi vuole rilassarsi alla sera in un hotel che ha una vista fantastica a 360 gradi sulla skyline di Manhattan : Uptown, Downtown e Midtown, inclusa la Statua della Liberta, tutti i ponti e Central Park. La suite di 400 metri quadri ha pareti di marmo, mobili di antiquariato e soluzioni tecnologiche per rendere il soggiorno un esperienza indimenticabile.

Clienti tipo secondo i responsabili dell’hotel sono i soliti gestori di hedge fund e grandi banchieri per i quali il tenore di vita è abbastanza indipendente dalle vicende dell’economia.
Se conoscete l’inglese in questo filmato i responsabili di questo hotel di superlusso illustrano in dettaglio tutte le meraviglie di questa suite. Se volete informarvi direttamente magari per prenotare qui trovate telefono e contatti del Four Seasons hotel a Manhattan

Next Post:
Previous Post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *