Salma Hayek compra villa da 20 milioni di dollari vicini di casa Renee Zellweger e Jack Nicholson

Salma Hayek compra villa da 20 milioni di dollari vicini di casa Renee Zellweger e Jack Nicholson

La bellissima attrice americana Salma Hayek, ben nota agli amanti del cinema ma anche della TV italiana in quanto protagonista di spot altrettanto belli per la Campari ha deciso di cambiare casa in quanto in dolce attesa di un figlio, dunque bisognosa di maggior spazio presumo (la villa secondo i soliti bene informati ha 7 bagni e 7 camere da letto) anche per la spesa sostenuta 🙂

“(Agi) – Salma Hayek cambia casa. E ‘che casa’ viene da esclamare solo a guardare l’atto di vendita. La villa acquistata dall’attrice messicana e dal suo compagno Francois Henri Pinault vale infatti qualcosa come 20 milioni di dollari.
Una cifra considerevole che certo non spaventa la Hayek, attrice sempre piu’ in voga e produttrice di successo (vedi ‘Ugly Betty’), e il suo compagno, responsabile, tra gli altri, dei marchi Gucci e Yves Saint Laurent. La faraonica villa, costruita nel 1930, apparteneva all’attore Kelsey Grammer, noto negli Stati Uniti anche per aver prestato la sua voce al Telespalla Bob dei ‘Simpsons’.
E Grammer non era certo l’unico attore ad aver scelto la zona: Salma e Francois saranno infatti presto vicini di casa di Renee Zellweger e Jack Nicholson. La coppia e’ in dolce attesa: il loro primo figlio nascerà’ tra poche settimane.”

 

Il padre dello sposo Francois Pinault  è ben noto negli ambienti finanziari delle borse di mezzo mondo, la famiglia possiede primarie botique di creazione come Gucci, Stella McCartney, Alexander McQueen and Yves Saint Laurent.  Interrotti gli studi nelle scuole superiori, nasce da una famiglia di commercianti di legname. Possiede tra i tanti, Christie’s che ha venduto qusi 9 miliardi di dollari di arte varia nel  2014. Sono sue se già non bastasse più di 200 opere di Picasso, Mondrian e Jeff Koons.

Next Post:
Previous Post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *